CRONACA
Christa Rigozzi rompe il silenzio dopo il discusso post: "Il furto mi ha scosso molto. Grazie a chi mi è stato vicino"
L'ex Miss Svizzera sui social: "Chi ha vissuto un'esperienza simile può capirmi. Felice per chi non conosce questa sensazione"

MONTE CARASSO – Le spiegazioni dopo le critiche. Christa Rigozzi rompe il silenzio e torna a parlare sui social di quanto accaduto la scorsa settimana. Tramite delle storie pubblicate su Instagram, l’ex Miss Svizzera aveva allarmato i followers annunciando che “qualcosa di molto brutto è capitato alla mia famiglia”, riferendosi a un furto subito nell’abitazione mentre si trovava in vacanza. Diversi seguaci hanno trovato e giudicato eccessivo l’allarmismo.

Ognuno vive traumi ed eventi simili a modo proprio (qui l’intervista allo psichiatra ticinese Orlando Del Don). Rigozzi è tornata sui social per dialogare con il proprio pubblico. “Vi ho scritto qui una settimana fa. Sono una persona molto emotiva e l’evento mi ha scosso nel profondo”.

E ancora: “Chi di voi ha vissuto una simile esperienza può capire il mio stato d’animo. Sono invece felice per chi non conosce questa sensazione”. Poi aggiunge parole al miele per chi, invece, ha espresso parole di sostegno: “Vorrei ringraziarvi dal profondo del cuore. Il vostro sostegno significa molto per me. Grazie”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Insicurezza, paura e smarrimento. Cosa succede quando subiamo un furto? Del Don: "Vite stravolte. Sul caso Rigozzi dico…"

11 GENNAIO 2024
CRONACA

Insicurezza, paura e smarrimento. Cosa succede quando subiamo un furto? Del Don: "Vite stravolte. Sul caso Rigozzi dico…"

11 GENNAIO 2024
CRONACA

Mistero svelato: Christa Rigozzi ha subito un furto in casa

10 GENNAIO 2024
CRONACA

Mistero svelato: Christa Rigozzi ha subito un furto in casa

10 GENNAIO 2024
Potrebbe interessarti anche

LISCIO E MACCHIATO

Svizzeri sempre più statalisti? La lista PLR a Lugano e le critiche social a Christa Rigozzi

LISCIO E MACCHIATO

I caccia in autostrada, Valenzano Rossi contro la Posta e il dramma di Christa Rigozzi

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
ENIGMA

Trump-Zelensky: il vertice di San Pietro

27 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025