BENCIC B. (SUI)
MLADENOVIC K. (FRA)
12:00
 
BENCIC B. (SUI)
0 - 0
12:00
MLADENOVIC K. (FRA)
WTA-S
MOSCOW RUSSIA
Winner plays Pavlyuchenkova or Muchova.
Ultimo aggiornamento: 19.10.2019 11:14
TeleRadio
25.07.2019 - 08:550
Aggiornamento : 26.07.2019 - 13:47

Vittori Sgarbi vs Giampiero Mughini: insulti e botte in diretta televisiva

Il critico d'arte e il giornalista sono venuti alle mani durante l'ultima puntata del talk show di Rete 4 Stasera Italia. Guarda il video

ROMA - Clamorosa lite televisiva tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Nel corso della puntata del talk show Stasera Italia, in onda ieri sera su Rete 4, il critico parte e il giornalista sono addirittura venuti alle mani, dopo una sequela d’insulti reciproci.

Ad accendere le polveri è stato Sgarbi, che ha interrotto ripetutamente Mughini mentre lo scrittore cercava di esprimere il su pensiero sul così detto Russiagate che ha investito il ministro dell’interno italiano Matteo Salvini. 

L’atteggiamento di Sgarbi ha fatto perdere le staffe al giornalista che, a un certo punto, ha sbottato:  “Gradirei che non mi rompessi i cogl….“. Una reazione che ha scatenato l’ira del critico d’arte che è partito con l’abituale ritornello d’insulti: “Testa di ca…!”,   “Sei una merda, pagata da Berlusconi”, e via di seguito…

E in pochi secondi dalle parole si è passati alle mani. I due contendenti, infatti, si sono alzati dalla scrivania per affrontarsi fisicamente. Sgarbi ha tentato addirittura di scagliare uno sgabello contro il giornalista che, a sua volta, è stato trattenuto da un assistente di studio.

Lo squallido teatrino è stato interrotto da un servizio lanciato dal conduttore. Al rientro in studio Mughini aveva già abbandonato la diretta.

Potrebbe interessarti anche
Tags
mughini
insulti
giampiero mughini
giornalista
diretta
giampiero
sgarbi
mani
sgarbi vs
critico
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved