Prezzo: 25 CHF
Martedì 12 | 20.00
Altro
Locarnese
Il senso di colpa è uno stato d’animo poco piacevole con conseguenze psicosomatiche, perché viene vissuto sia a livello fisico, per esempio con il classico crampo allo stomaco o con il mal di testa dovuto al pensiero fisso, sia a livello psicologico, con un senso di malessere generale che dall’ansia, nei casi più estremi, può arrivare fino alla depressione. Se lasciamo sedimentare il senso di colpa, commettiamo l’errore più grave restando impantanati nel passato, ossia perdendo il contatto con il presente, con quel fatidico “qui e ora”.
La serata inizierà con una meditazione che guiderà i partecipanti a connettersi con i propri sensi di colpa e/o le proprie ansie per mettere poi l’intenzione di liberarsi da tutto quanto possibile.
I suoni, e in particolare le vibrazioni emesse dagli strumenti che verranno suonati faciliteranno la realizzazione dell’intenzione. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.
Si raccomanda di portare un materassino per sdraiarsi e una coperta per coprirsi.
Si consigliano vestiti comodi
Contributo: 25 CHF
Consigliato annunciarsi a info@heartofsound.ch o +41792386611
Info Evento
Per tutti
Martedì 12 Novembre 2019
dalle 20.00
Indirizzo
Palestra Centro Professionale Commerciale
via Cappuccini 2
6600, Locarno
Contatti
http://heartofsound.ch/Calendario-eventi/index.php/;session=45a46ba2b5fa6a3cc3c27b4ce3948ef0&focus=H
Prevendita