Prezzo:

Mercoledì 12 | 18.30

I colori, i sorrisi di Patty

Arte

Locarnese

Dal 12 agosto al 10 settembre 2020 la Galleria d'architettura Selvaggio di Ascona ospita la mostra fotografica “I colori, i sorrisi di Patty” della disegnatrice e fotografa ticinese Patrizia Wyss.

La raccolta di immagini esposte testimonia la passione dell'autrice per la documentazione di viaggio e la spiccata empatia che ne ha sempre caratterizzato la vita di tutti i giorni.

Patrizia Wyss aveva un modo originale e personale di approcciarsi alla creazione di un'immagine, immergendosi nella situazione, scattando unicamente quando sentiva la vibrazione della sua anima.

Negli ultimi anni i suoi interessi si sono focalizzati prevalentemente nel reportage socio-geografico, nonché nell'elaborazione e nella creazione di opere legate alla natura.

Durante la sua carriera ha collaborato con agenzie internazionali di fotografie di stock e le sue opere fanno parte della collezione dell'Archivio Fotografico Italiano.

Il ricavato della vendita delle fotografie della mostra che si terrà presso la galleria Galleria d'architettura Selvaggio di Ascona sarà devoluto in beneficenza a favore dell'Associazione Triangolo.

Orari di apertura: lunedì-sabato 10.00 - 12.00 e 14.00 - 17.00

Inaugurazione - mercoledì 12 agosto 2020 - ore 18.30
Per motivi organizzativi e legati all'attuale situazione sanitaria annunciare la propria partecipazione all'indirizzo info@selvaggio.ch

Info Evento

Per tutti

Mercoledì 12 Agosto 2020
dalle 18.30

Indirizzo

Galleria d’architettura Selvaggio

Vicolo Ghiriglioni 3

6612, Ascona

Contatti

Socials

Prevendita