Prezzo:
Sabato 22 | 19.30
Altro
Luganese
Rock and Roll Waves: l’evento rock dell’estate sul lago
Una cena raffinata, sulle onde della radio Rock più celebre dei laghi
È Rock and Roll Waves la memorabile serata d’estate che si terrà Sabato 22 Agosto 2020 a bordo della Motonave Lugano, della flotta Società Navigazione del Lago di Lugano, sulle onde del Lago Ceresio con una straordinaria e raffinata cena rock-gourmet, servita da Gabbani 1937, con la musica in diretta radio di Radio Morcote International.
Per la prima volta, i DJ Grant Benson e Dany trasmetteranno live dal ponte del battello, regalando ai presenti l'emozione di essere protagonisti di una trasmissione radiofonica in diretta in navigazione, una ‘prima’ assoluta alle nostre latitudini che rievoca i fasti della mitica Radio Caroline, la nave-radio pirata che trasmetteva dal Mare del Nord ai tempi eroici della musica rock e di cui Benson è stato protagonista.
Il programma:
Sabato 22 Agosto 2020
Crociera con cena e musica a bordo
ore 19:00: Inizio imbarchi a Lugano Centrale
ore 20:00: partenza del battello
ore 22:00: arrivo a Lugano
ore 22:30: Sbarco definitivo degli ospiti
Per altre informazioni, rivolgersi direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano, chiamando il numero 091 222 11 13 o per e-mail sales@lakelugano.ch