Prezzo: 85 CHF

Sabato 04 | 19.00

Picnic in Vigna WomenOnly – Tenuta San Giorgio

Altro

Luganese

La Tenuta San Giorgio è sinonimo di artigianalità e dedizione, esperienza e passione. La coltivazione attenta del vigneto, il trattamento delicato dei preziosi grappoli d’uva, il lavoro in cantina legato tanto alla tradizione quanto alla voglia di innovare e interventi ridotti allo stretto necessario durante la vinificazione.

Il risultato sono piccole quantità di vini genuini di straordinaria qualità. Uno dei segreti di questa importante cantia? Un Team composto da donne straordinarie! 

L’enologa Rea Fellmann e la Sommelier Kerstin Bernardi vi accompagneranno alla scoperta di un universo generalmente di prevalenza maschile con un approccio invece quasi totalmente femminile. La visita della Cantina, la degustazione vini ed una passeggiata nella Tenuta che terminerà con un meraviglioso picnic in vigna con un allestimento country-chic. Vi offriremo, grazie ai nostri produttori di fiducia, alimenti di stagione genuini, provenienti da culture ed allevamenti non intensivi, che mettono al primo posto oltre alla qualità, anche l’amore ed il rispetto per l’Ambiente e la Natura. 

Vivrete un momento magico dedicato alle donne, o a chi si sente tale (gay friendly!), in un contesto mozzafiato… accompagnato da un calice di ottimo vino!

Info Evento

Per tutti

Sabato 4 Settembre 2021
dalle 19.00

Indirizzo

Tenuta San Giorgio

Tenuta San Giorgio, Via al Bosco 39, 6990 Cassina d’Agno

6990, Cassina d'Agno

Socials

Prevendita