ARCHIVIO
La misteriosa stella fotografata dal cielo sul Kazakistan scatena il web. Guarda le foto
Culti satanici? Tracce di UFO? Le immagini fornite da Google Earth agitano la fantasia della Rete. Ma si tratterebbe solo di una base missilistica abbandonata

MOUNTAIN VIEW - Una misteriosa stella a cinque punte, larga circa 366 metri, e visibile solo dal satellite, grazie a Google Earth, è stata segnalata in uno degli angoli più remoti del Kazakistan. 

Le immagini hanno immediatamente fatto il giro della rete, scatenando la fantasia degli internauti. C'è chi ci ha visto riferimenti a culti satanici, chi, ovviamente, una traccia UFO. Ma in realtà si tratterebbe soltanto di una ex base militare sovietica abbandonata.

Questa almeno è la tesi di un ex pilota. A suo parere ci sono pochi dubbi: quella stella non è altro che un sito missilistico, fortunatamente in "pensione". 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

TELERADIO

"Se bastasse una canzone": il nuovo programma RSI dedicato alla musica

04 NOVEMBRE 2026
LETTURE

"Il Ticino delle meraviglie": con Jonas Marti alla scoperta di un Cantone che non conosciamo

29 OTTOBRE 2026
ABITARE

Gehri Rivestimenti al Cersaie 2026: le nuove frontiere della ceramica

29 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Grand Prix du Vin Suisse, trionfa il Merlot ticinese: cinque vini tra i sei finalisti

26 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Vini in Villa torna a Lugano: oltre 200 etichette da scoprire

22 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC: dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner

20 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

Galusero furioso per il decreto d'accusa ai due agenti: "Io ero lì"

30 OTTOBRE 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Calma ragazzo..." Che scintille a Matrioska tra Fonio e Buhler! Video

29 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Michele Sussigan: "Ma è d’esempio il comportamento della Maestra?"

31 OTTOBRE 2026