ARCHIVIO
Marito dalla scappatella facile sconta la sua “pena” su Facebook
La gogna di Ivan Lewis: “Ho tradito mia moglie. (E lei era brutta!): diecimila mi piace alla foto-confessione e lei tornerà con me"

NEW YORK  – Sottoporsi alla pubblica gogna su Facebook per riconquistare la propria amata. È quanto è stato disposto a fare Ivan Lewis. L’uomo, pazzo d’amore ma dalla scappatella facile, ha deciso di tornare nelle grazie della legittima consorte che l’aveva lasciato dopo aver scoperto i numerosi tradimenti. I due, sposati nel 2010, sono separati già da un paio d’anni, ma Ivan non si dava per vinto ed era deciso a risposare la sua amata, solo a patto che lei lo perdonasse per gli errori del passato però. La donna, Sonya Gore, mette però un vincolo al suo perdono: Ivan dovrà pubblicare sul suo profilo Facebook una sua foto in cui stringe fra le mani il foglio in cui confessa i suoi peccati: “Ho tradito mia moglie. (E lei era brutta!)” e la foto dovrà ottenere almeno diecimila “mi piace”.
 
Detto fatto, Ivan pubblica la foto e la sua umiliazione on line supera abbondantemente il tetto fissato da Sonya: a oggi il singolare tentativo di ammenda ha riscosso oltre undici mila “mi piace”. E a sorpresa il pollice recto è arrivato per la maggior parte da utenti donne con commenti come: “Non ti conosco, ma ti rendo omaggio perché sei un uomo capace di ammettere il proprio errore” o “Non so chi sei, ma faccio il tifo per te, perché tanti gettano subito la spugna”. Mentre gli uomini, al contrario, sembrano non gradire altrettanto il gesto umiliante a cui si è sottoposto il signor Lewis mettendo in dubbio la sua, chiamiamola, “disponibilità di attributi” (“dove hai le palle?”, scrive un arrabbiato Antonio Smith), ma sono subito zittiti da Sonya con un tagliente “non cercate di far sentire meno uomo Ivan perché il vostro amore per qualcuno non è altrettanto forte”. E così, scontata virtualmente la pena, Ivan e Sonya Lewis si apprestano ora a celebrare il loro lieto fine condividendo, ovviamente, le foto del loro matrimonio con chi con i suoi “mi piace” l’ha reso possibile.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Solitudini”, a Lugano una giornata di riflessione tra medicina, psichiatria e letteratura

09 LUGLIO 2026
LETTURE

Luca Villoresi torna in libreria con “Il buio di cristallo”

07 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026