...
Justin Bieber ancora nei guai. La celebre pop star canadese è stata arrestata dalla polizia di Miami per guida in stato di ebbrezza mentre correva a bordo di una Lamborghini affittata. Secondo le prime fonti, i ragazzi del suo entourage avevano bloccato con le loro auto una strada, la Pine Tree Dive, in modo da permettere al cantante, appena 19enne, di correre in macchina senza ostacoli per quello che viene chiamato 'drag racing'. Poi però è arrivata la polizia e l'arresto.
Tutto è accaduto a notte fonda. Il cantante assieme ai suoi amici, dopo aver lasciato una discoteca, ha iniziato una corsa illegale a folle velocità in una zona residenziale di Miami Beach con alcuni amici, anche loro arrestati.
Secondo le prime testimonianze, Bieber, una volta fermato dagli agenti, alle 4 di mattina passate, si sarebbe arreso, senza opporre alcuna resistenza. È stato in seguito trasferito in carcere, a Miami, con l'accusa di guida in stato di ebbrezza (per alcol e droga), guida con la patente scaduta, e eccesso di velocità, visto che la sua vettura andava oltre il doppio dei limiti previsti dalla legge in quella zona.
Lui stesso ha ammesso agli agenti di aver fumato marijuana e di aver ingerito pillole eccitanti, prima di mettersi alla guida. Ora rischia sei mesi di galera e sei mesi senza licenza di guida. Ma la sua pena potrebbe anche essere trasformata in un programma di recupero prevista dallo stato della Florida per chi è arrestato per la prima volta.