ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
09.09.2014 - 13:450

VD: Schumacher lascia ospedale e torna a Gland, "ma cure lunghe"

...

Michael Schumacher è stato dimesso dall'ospedale universitario di Losanna (CHUV) ed è stato portato nella sua casa a Gland (VD), dove proseguirà le cure. Lo ha annunciato la famiglia dell'ex campione del mondo di Formula 1, precisando che lo attende ancora "una strada lunga e difficile" per riprendersi dalla caduta sugli sci del 29 dicembre scorso a Méribel, in Francia. Michael Schumacher era stato ricoverato a lungo all'ospedale di Grenoble (Francia) e successivamente portato al CHUV. La notizia è stata confermata all'ats dalla struttura ospedaliera vodese.

"La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione, ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso", ha detto in una nota Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher. "Queste sono informazioni generali e tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso", precisa ancora.

A Grenoble, nel momento più critico, il paziente è stato sottoposto a due interventi chirurgici. Alla fine di gennaio è cominciata la lenta fase di risveglio dallo stato di coma indotto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
schumacher
michael
ospedale
michael schumacher
cure
vd
gland
casa
francia
chuv
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved