CORONAVIRUS
"L'allerta alla casa anziani di Sementina è rientrata"
Lo comunica il Municipio di Bellinzona specificando che "da oggi l'Istituto rientra in linea con le disposizioni cantonali"

SEMENTINA – "Non ci sono nuovi casi di coronavirus alla Casa anziani di Sementina". Lo comunica il Municipio di Bellinzona precisando che "l'allerta è ora rientrata".

"La vigilanza – recita la nota – è evidentemente mantenuta alta tanto verso i residenti quanto verso i collaboratori, allo scopo di individuare, nella maniera più celere, eventuali nuovi casi ed agire tempestivamente nella tutela di tutti. Le misure di restrizione accresciuta hanno così potuto essere dismesse e da oggi l’Istituto di Sementina rientra in linea con le disposizioni cantonali emanate lo scorso 16 ottobre 2020, applicate per gli altri Istituti del Settore Anziani Bellinzona dal 17 ottobre 2020"

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Il Municipio di Bellinzona sulla casa anziani di Sementina: "Le risorse sono concentrate nel combattere la pandemia, poi si valuterà quanto detto dal Medico Cantonale"

CORONAVIRUS

Tuto Rossi: "I frontalieri che lavorano in casa anziani fanno ogni giorno il test per vedere se hanno il Covid?"

CORONAVIRUS

Branda e le morti nella casa anziani a Sementina: "Molto triste. Ora si testano i sospetti, allora le indicazioni erano diverse"

CORONAVIRUS

Positivo un dipendente alla casa anziani di Sementina. Scattano cinque quarantene

CORONAVIRUS

Tuto Rossi contro il Municipio di Bellinzona, dalla maestra di Claro agli anziani di Sementina

CRONACA

Tuto Rossi torna all'attacco: "Alla casa anziani di Sementina non ci manderei nemmeno il mio gatto"

In Vetrina

LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026