TIPRESS
ULTIME NOTIZIE Archivio
Cantonali 2023
31.03.2023 - 11:420

Cantonali 2023, ecco come seguire i risultati in tempo reale

Domenica i risultati per il Consiglio di Stato, lunedì quelli per il Gran Consiglio. Ecco come seguire i lavori di spoglio in tempo reale

BELLINZONA – In vista del rinnovo dei poteri cantonali per la Legislatura 2023-2027, la Cancelleria dello Stato informa le cittadine e i cittadini ticinesi che le operazioni di spoglio avranno luogo domenica 2 aprile per il Consiglio di Stato e lunedì 3 aprile per il Gran Consiglio. I lavori potranno essere seguiti in diretta tramite la pagina web dell’Amministrazione cantonale e sui profili ufficiali delle piattaforme twitter e instagram.

Le urne chiuderanno alle 12.00 di domenica 2 aprile 2023 e, a seguire, prenderanno avvio i lavori di spoglio per il Consiglio di Stato nella sede centralizzata al Palasport di Bellinzona. La pagina web cantonale www.ti.ch/elezioni fornirà aggiornamenti regolari, fino alla proclamazione dei risultati finali. Lo stesso accadrà nella giornata di lunedì 3 aprile per quanto riguarda lo spoglio delle schede di voto per il Gran Consiglio. 

Aggiornamenti e informazioni sui lavori di spoglio saranno diffuse in parallelo anche sui profili ufficiali sui social media: twitter (@ti_SIC) e instagram (@elezioniti).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
consiglio
lavori
tempo reale
tempo
stato
risultati
gran consiglio
lunedì
domenica
aprile
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved