CORONAVIRUS
Galeazzi sul passaporto vaccinale: "Chi controllerà ulteriormente le nostre vite collettive?"
"L'UE? L'OMS? L'ONU? Il NWO (Teoria del complotto del nuovo ordine mondiale, ndr)?", si domanda il politico UDC, consapevole che "ne vedremo delle belle su questo tema, siamo solo all'inizio"

BELLINZONA - Il passaporto vaccinale pare diventare una realtà sempre più probabile e fa discutere. Tiziano Galeazzi ha detto la sua, facendo intuire di aspettare con timore e sconcerto sviluppi sulla misura.

"Ne vedremo delle belle su questo tema, siamo solo all'inizio", sostiene.

La carne al fuoco è tanta, in effetti: "Tra libertà individuale, privacy ed emergenza sanitaria, chi controllerà ulteriormente le nostre vite collettive? L'UE? L'OMS? L'ONU? Il NWO (Teoria del complotto del nuovo ordine mondiale, ndr)?".

E chiosa: "Tanto vale farci immettere un microchip che valga per il nostro stato sanitario, finanziario ed economico. Insomma vivo per e con un chip!".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Bertoli a favore del passaporto vaccinale. "Chi non si vaccina potrebbe non avere accesso ad alcuni eventi o servizi"

CORONAVIRUS

Coronavirus, record di casi nel mondo. Mai così tanti da inizio pandemia. E Israele proclama il secondo lockdown

POLITICA E POTERE

Bignasca e Galeazzi al Governo: "Usiamo i ristorni per aiutare i ticinesi?"

CORONAVIRUS

"Trovatevi e decidete da che parte stare!". Dopo gli ultimi studi, Galeazzi scrive a Garzoni

POLITICA E POTERE

Ecco i risultati ticinesi: no all'acquisto degli aerei, sì alle deduzioni fiscali per i figli

SECONDO ME

Divieto di fumo all'aperto, Galeazzi: "Sembra di tornare agli anni del proibizionismo"

In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025