ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
07.04.2017 - 10:210
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Bombe chimiche sui civili siriani, Giulietto Chiesa sbrocca contro David Parenzo a 'La Zanzara': "Testa di cazzo internazionale, scemo di guerra!". E lui: "Sei pagato da Assad". Intanto Trump bombarda la Siria

Violentissimo scontro verbale alla ‘La Zanzara’ tra David Parenzo, che conduce la trasmissione radiofonica insieme a Giuseppe Cruciani, e il giornalista e scrittore Giulietto Chiesa. VIDEO

MILANO - La prima azione di guerra di Donald Trump è scattata la notte scorsa: 59 missili Tomahawk sono stati lanciati da due navi contro la base siriana di Al Shayrat, da dove, secondo l’intelligence americana, sarebbero partiti i jet di Bashar al Assad carichi di armi chimiche.

“Cari concittadini – aveva detto Trump in tivù - martedì scorso il dittatore siriano Assad ha lanciato un orribile attacco chimico contro civili innocenti. Usando un letale gas nervino, ha stroncato la vite di uomini, donne, bambini senza speranza. È stata una morte lenta e brutale per molti di loro. Perfino neonati meravigliosi sono stati crudelmente assassinati in questo attacco barbarico. Nessun figlio di Dio dovrebbe mai patire un simile orrore”.

Il bilancio dell’attacco americano sarebbe di cinque i morti: tre militari e due civili e altre 7 persone ferite. Non sarebbe stato colpito alcun aereo o mezzo dei russi, schierati con il regime di Damasco.

E ieri sul tema del bombardamento attribuito ad Assad si è scatenato un violentissimo scontro verbale alla ‘La Zanzara’ tra David Parenzo, che conduce la trasmissione radiofonica insieme a Giuseppe Cruciani, e il giornalista e scrittore Giulietto Chiesa. I due sono da sempre su posizioni antitetiche. Chiesa, solitamente pacato, ha sostenuto la tesi che sono gli occidentali a fornire le armi chimiche ai ribelli in Siria e a un certo punto ha sbroccato insultando Parenzo, che chiaramente ha reagito a modo suo.

“Sei una testa di cazzo internazionale, brutto stronzo che non sei altro, calunniatore, scemo di guerra”, ha detto Chiesa.

“Sei pagato da Assad, penna prezzolata, hai l’attendibilità del Divino Otelma, come al solito non dimostri un cazzo”, ha replicato Parenzo… Insomma, una grandissima bagarre…

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
chiesa
assad
civili
giulietto
cazzo
zanzara
david
trump
guerra
siria
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved