Benessere
Il 31 ottobre alla Splash e Spa di Rivera c'è la Family Day Sport Edition. Una giornata di divertimento insieme ai campioni di hockey, volley e football americano
Per l’occasione c’è un prezzo speciale di prevendita online: esclusivamente acquistando sul web shop di Splash e Spa, entrata di 4 ore all’area Splash a soli 20 franchi (adulti e ragazzi)
RIVERA - Martedì 31 ottobre si terrà alla Splash e Spa di Rivera la Family Day Sport Edition: durante tutta la giornata verranno proposti giochi, animazioni e tanta musica in compagnia dei campioni dello sport ticinese (e non solo).

Saranno presenti e disponibili per fotografie e autografi alcuni giocatori delle seguenti squadre:
­ Hockey Club Lugan
­ Hockey Club Ambrì Piotta
­ Lugano Rebels
­ Volley Lugano
­ Power Volley Milano

La giornata sarà animata dalla musica di Radio Fiume Ticino e durante il pomeriggio verranno distribuite gratuitamente caldarroste a tutti gli ospiti della struttura.

E per l’occasione c’è un prezzo speciale di prevendita online: esclusivamente acquistando sul web shop di Splash e Spa, entrata di 4 ore all’area Splash a soli CHF 20.- (adulti e ragazzi).
Acquistando alle  casse il giorno dell’evento, prezzi da listino.

Per maggiori informazioni: www.splashespa.ch // info@splashespa.ch // 091 936 22 22



Pubblicato il 14.10.2017 16:01

Guarda anche
Benessere
Si tratta di 
una vera e propria grotta con pareti ricoperte di neve e con una temperatura che varia tra i -5 e i -12 gradi, che permetterà a tutti gli ospiti della Splash e Spa di approfittare dei benefici del freddo in un ambiente suggestivo e unico nel suo genere
Benessere
Lo slogan dell’evento, aperto a tutte le fasce di età, è: “Il 31 dicembre ti aspetta il Capodanno più estivo del Ticino alla Splash e Spa di Rivera!”
Benessere
Fino al 31 dicembre, ci sarà uno sconto del 10% di sconto sui Buoni Valore e sui Pacchetti Spa (Me & You, Spa Paradise, After Work Relax, Beauty Spa)
Benessere
Sottoscrivendo un abbonamento entro il 31 dicembre si potrà inoltre approfittare di vantaggiose offerte. Ecco quali