ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.05.2018 - 10:200
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Che spavento a Britain's got talent: l'illusionista Matt Johnson rischia di morire soffocato durante l'esibizione

Il giudice Simon Cowell, visibilmente preoccupato, ha così commentato: "se il pubblico ti vota è solo perché sperano di vederti morire"

REGNO UNITO – Grosso spavento durante la popolare trasmissione "Britain’s got talent", quando durante la sua esibizione Matt Johnson ha fatto rimanere tutti, giudici compresi, con il fiato sospeso.

L'esperto di escapologia si è spinto oltre i suoi limiti. La prova consisteva nel riuscire a liberarsi dalle manette mentre la sua testa era immersa in una teca piena d'acqua fissata al collo.

Come si evince dal video sottostante, Johnson a un certo punto non ce la faceva più. Ha dovuto chiamare aiuto per liberarsi e i paramedici sono prontamente intervenuti prima che l'illusionista morisse soffocato.

Il giudice Simon Cowell, visibilmente preoccupato, ha così commentato: "se il pubblico ti vota è solo perché sperano di vederti morire".

Fortunatamente si è trattato solo di un grande spavento, ma di certo, almeno per un po' di tempo, Matt Johnson starà ben lontano da manette e simili arnesi.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
johnson
spavento
matt
talent
esibizione
illusionista
britain
pubblico
giudice
manette
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved