La CEO Flavia Petrimpol: "Le ragazze lo meritano". Il debutto fissato per il 23 settembre alla Cornèr Arena
LUGANO – Ci sono buone notizie per il futuro delle Ladies Lugano. Dopo l'arresto del presidente per reati finanziari, il sodalizio di hockey può dare avvio alla stagione di PostFinance Women's League. La notizia più importante per salvare un pezzo di storia dell'hockey femminile in Ticino.
La CEO Flavia Petrimpol ha parlato a Ticinonews dell'evolversi della situazione: "Abbiamo trovato due nuovi sponsor: uno è il Cerutti Caffè e l'altro preferisce non essere citato. Nel corso delle prossime settimane ne troveremo altri che potranno aiutarci a uscire da questa spiacevole situazione. L'importante, ora, è poter dare avvio alla stagione. Le ragazze lo meritano".
Le ragazze bianconere avrebbero dovuto scendere in pista già nel weekend a Biasca, ma l'impraticabilità della pista di Biasca dopo l'incendio ha fatto slittare l'esordio. Appuntamento, quindi, il 23 settembre alla Cornèr Arena per la sfida al Davos. "Mi auspico - aggiunge Petrimpol - che ci sia una buona cornice di pubblico a spingere la squadra".