Dietro la rottura della coppia ci sarebbe un flirt tra la nuotatrice e il cugino di Magnini
ROMA - Quello che è destinato a diventare il romanzo rose dell'estate si tinge di giallo. La rottura fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbe stata causata da un terzo incomodo. E non il primo passato per strada, ma niente meno che il cugino del nuotatore, Matteo Giunta (nella foto tra Federica e Filippo). Queste le indiscrezioni riportate dalla stampa italiana.
Non solo cugino ma pure preparato atletico della coppia di nuotatori. Giunta ha cominciato a seguire gli allenamenti della Pellegrini e di Magnini dopo le disastrose prestazioni alle Olimpiadi di Londra.
A essere malevoli si potrebbe dire chi la fa l'aspetti. Mentre cascava tra le braccia di Magnini, infatti, Federica era la compagna di un altro nuotatore Luca Marin.
La nuova coppia aveva suscitato grande clamore e più di un malumore all'interno della squadra azzurra. Magnini era infatti il capitano della nazionale italiana di nuoto, di cui Marin faceva parte.
E ora, se le indiscrezioni saranno confermate, il nuotatore sarà piantato, sempre per un flirt nato a bordo vasca, ma non a causa del fascino di un collega ma di un preparatore, per giunta suo cugino. Uno smacco con gli interessi.