L'attrice, presto sul grande schermo nei panni della pornostar Linda Lovelace, confessa: "Era un film molto esplicito e ricordo di aver visto proprio tutto"

LOS ANGELES - Sono dichiarazioni shock e destinate a far discutere quelle dell'attrice Amanda Seyfried. Forse è solo una trovata pubblicitaria, la Seyfried sarà presto sul grande schermo nei panni della pornostar Linda Lovelace, o forse è una confessione reale, ma certo si tratta di confidenze piuttosto inquietanti.
"Avevo cinque, forse sei anni penso - ha svelato l'attrice al magazine GQ - C'era un tizio vestito da poliziotto e una ragazza china su di lui. E' stata la prima volta che ho visto un pene. Era un film molto esplicito e ricordo di aver visto proprio tutto. Fu divertente, ma anche molto sbagliato".
La Seyfried per per prepararsi ad interpretare la pornostar ha guardato decine di film a luci rosse incluso naturalmente "Gola Profonda", che nel 1972 lanciò la Lovelace nell'olimpo dell'hard.