CRONACA
Ahi, ahi, Super Mario! La "rossa" di Balotelli impacchettata a Lugano con la carta igienica!
Niente foto e niente autografi? E allora scatta lo scherzetto, che l'attaccante del Milan non deve aver gradito al suo ritorno in piazzetta Rezzonico a Lugano

LUGANO - Questa mattina vi abbiamo raccontato della capatina di Mario Balotelli a Lugano, ieri sera verso la mezzanotte. Della sua 'gasatina' davanti al Bocc, del suo posteggio in zona riservata a carico e scarico. Del suo rifiuto di farsi fotografare e di concedere autografi ai ragazzi che l'avevano riconosciuto. Abbiamo pubblicato la foto della sua Ferrari rossa fiammante, scattata dagli stessi ragazzi, tramite i quali l'abbiamo avuta.

Ma non eravano a conoscenza della seconda puntata! Quando l'attaccante del Milan e della Nazionale è tornato a riprendere l'auto in piazzetta Rezzonico si è trovato una sorpresa che sicuramente non ha gradito. Niente foto? Niente autografi? E allora ti facciamo un bel pacco regalo: la Ferrari avvolta nella carta igienica!

emmebi

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Japan Matsuri da record: oltre 19’000 visitatori a Bellinzona

21 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Roland David nuovo presidente di AET

21 SETTEMBRE 2026
ABITARE

EyeSwiss cresce con Securiton: Stefano Piazza e il suo team guardano al futuro

17 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Endorfine fa il pieno: 5’500 presenze e quattro sold out

15 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Successo per la serata di LocarneseTech su energia, resilienza e competitività dell’industria ticinese

10 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il Settimo Sigillo

17 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

Caruso: "Le istituzioni e il bastione in avaria a sud del Gottardo"

16 SETTEMBRE 2026
POLITICA E POTERE

Caso Zali, la ricostruzione di Daniel Ritzer

16 SETTEMBRE 2026