L’associazione annuncia le prossime date del mese di dicembre in cui il servizio sarà attivo e coglie l’occasione per lanciare un appello alle future renne: “Abbiamo bisogno di volontari! Aiutaci a garantire a tutti un rientro sicuro”
TICINO – Le feste natalizie sono sempre più vicine e aumentano le occasioni di ritrovarsi con colleghi, amici e famiglia per apertivi e cene. Fra un brindisi e un augurio facile allora incappare in qualche bicchiere in più.
Per fortuna in questi casi si può contare sui volontari di Nez Rouge, che saranno a disposizione in varie date durante tutto il mese di dicembre “per permettere a chiunque ne avesse bisogno di avere un rientro sicuro e di non rovinarsi la festa”.
Ecco quindi le date in cui il servizio sarà attivo:
- Venerdì 20 dicembre
- Sabato 21 dicembre
- Martedì 24 dicembre
- Mercoledì 25 dicembre
- Venerdì 27 dicembre
- Sabato 28 dicembre
Le renne ricordano poi che “il servizio sarà attivo dalle 22.30 alle 2.00 e disponibile in tutto il territorio ticinese, Moesano e Calanca compresi”. Se si ha bisogno di un passaggio basta quindi chiamare il numero 0800 802 208.
Il servizio è assolutamente gratuito e reso possibile dai volontari dell’associazione. Per questo Nez Rouge cerca nuove persone che abbiano “voglia di rendersi utili e di aiutare gli altri ad avere un rientro sicuro”. Per chi fosse interessato l’invito è allora quello di iscriversi o richiedere informazioni tramite il sito www.nezrougeticino.ch.