ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.01.2014 - 10:590
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Losone: aggredita e molestata una ragazza. La polizia alla ricerca dell’autore

L’aggressione è avvenuta nelle vicinanze di Via Papogna intorno alle 7. La ragazza è riuscita a scappare. Ancora a piede libero l’aggressore

LOSONE - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che stamattina, poco dopo le ore 7.00, in un sentiero sterrato nelle vicinanze di via Papogna a Losone, è stata aggredita una ragazza. Un uomo l'ha molestata, ma la vittima è riuscita a liberarsi, riportando tuttavia due leggere ferite e contusioni. Le ricerche dell'autore del gesto, finora senza esito, sono scattate immediatamente

I connotati dell'autore sono i seguenti: altezza 160 centimetri, età fra i 35/40 anni, corporatura robusta, carnagione chiara, capelli ricci scuri, indossava abiti scuri, si è espresso in italiano senza particolari accenti.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Nicola Respini. Non saranno rilasciate per ora ulteriori informazioni.

 
Eventuali testimoni che hanno notato l'uomo in zona sono pregati di contattare la Centrale operativa della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
autore
ragazza
losone
via
polizia cantonale
vicinanze
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved