ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.06.2014 - 07:560
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Lugano, venerdì partono i voli per l’Isola d’Elba. “Meta sempre gradita ai ticinesi”

La tratta è operata dalla compagnia Silver Air che volerà il venerdì e la domenica fino alla fine di agosto. In un’ora e mezza da Agno si raggiungeranno così le spiagge della località toscana

LUGANO - Il prossimo 20 giugno partirà il primo volo che in un’ora e trenta minuti collegherà Lugano all’Isola d’Elba. La compagnia aerea Silver Air inizierà cosi ad operare nelle giornate di venerdì e domenica sino al 31 agosto 2014. 

“Dal numero di prenotazioni attuali – si legge nel comunicato – emerge subito che il mercato sta rispondendo positivamente alle offerte disponibili, sia per trascorrere un weekend sull’Isola, sia per soggiorni settimanali, grazie agli interessanti sconti offerti dalle strutture ricettive convenzionate. Sono stati infatti stretti degli accordi con molte strutture alberghiere, residence e campeggi, che sono in grado di offrire volo+soggiorno ad ottime tariffe.”

Nel 2013 i turisti provenienti dalla Svizzera sono stati al secondo posto dopo i tedeschi per numero di arrivi sull’Elba. 

Dina Peverelli – Direttore Commerciale della Cityline Swiss, Agente Generale di Vendita della Compagnia Aerea Silver Air – esprime la propria soddisfazione per l’avvio delle operazioni e commenta: “Mi auguro che un inizio così positivo sia di buon auspicio per programmare sin da ora la prossima stagione con una sempre maggiore offerta di posti e frequenze da Lugano. Essenziale è stata la collaborazione con gli Agenti di Viaggio Ticinesi che da subito hanno apprezzato il “prodotto Elba”. I miei ringraziamenti vanno alla Camera di Commercio di Livorno, che ha promosso efficacemente l’Isola d’Elba e le sue bellezze.”

Per maggiori informazioni su tariffe e orari, hotel convenzionati e per le prenotazioni dei voli: www.kissfly.it gestito da Cityline Swiss.

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
elba
lugano
isola
venerdì
ticinesi
silver
voli
air
compagnia
ora
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved