CRONACA
No, Lugano, no! I bianconeri perdono la finale di Coppa Svizzera. Lo Zurigo è campione
A decidere un goal di Sarr nel primo tempo dopo che Bottani aveva sbagliato un rigore. Nella ripresa un palo a testa

ZURIGO - Il Lugano ha perso la finale di Coppa Svizzera. La squadra di Zeman è stata sconfitta dallo Zurigo per 1-0 al Letzigrund grazie alla rete messa a segno da Sarr nel primo tempo. Un goal arrivato dopo che i bianconeri avevano sprecato con Bottani un calcio di rigore.

Nella ripresa un palo a testa ma gli zurighesi sono riusciti a difendere il vantaggio al 94esimo aggiudicandosi il trofeo.

Dopo la gioia della salvezza, il Lugano deve dunque fare i conti con l'amarezza per aver fallito un traguardo che sembrava quanto mai a portata di mano, considerate le difficoltà in vui versavano gli avversari.

E ora è tempo di valutazioni e di futuro. A cominciare dalla guida tecnica: Zeman resterà alla guida del Lugano?

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Endorfine 2025: nuovo record di pubblico

22 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Al via la rassegna cinematografica "Visioni parallele": tra parola e immagine

22 2025
LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

UBS negli USA? Tre domande a Tuor: "Per la banca sarebbe un suicidio"

20 2025
LISCIO E MACCHIATO

Stangata premi, Beltraminelli: "E domenica rischio tempesta perfetta"

24 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 2025