CRONACA
Lugano, sfonda con l'auto la vetrata del Pronto soccorso in piena notte. Due pazienti leggermente feriti. L'autore è un quarantenne con problemi psichiatrici
Il protagonista del folle gesto abita nel Luganese. È stato fermato dagli agenti di polizia intervenuti e successivamente sottoposto alle cure psichiatriche che s'imponevano
LUGANO - Questa notte poco prima dell’una a Lugano, un 40enne italiano domiciliato nel Luganese ha sfondato con la sua vettura l'entrata del Pronto Soccorso dell'ospedale Civico, danneggiando le porte in vetro della struttura.

L'uomo è stato fermato dagli agenti di polizia intervenuti e successivamente sottoposto alle cure psichiatriche che s'imponevano. A causa dell'accaduto due persone che si trovavano nella sala d'attesa hanno riportato leggere ferite.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Raissa Avilés: Maybe a concert, un forse che fa la differenza

23 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Roland David nuovo presidente di AET

21 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

RSI, fino a 12 posti di lavoro in meno nel 2027

16 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

Diciotto anni di inchieste: torna “Patti chiari” con un test shock sulla cocaina in Ticino

15 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Successo per la serata di LocarneseTech su energia, resilienza e competitività dell’industria ticinese

10 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il Settimo Sigillo

17 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

Bruno Cereghetti e le "veementi filippiche": “Ma le moratorie non servono”

22 SETTEMBRE 2026
POLITICA E POTERE

Media, Politica e Magistratura: informare è un diritto. E un dovere

18 SETTEMBRE 2026