CRONACA
Activ Fitness anche a Bellinzona: al via i lavori per la realizzazione del terzo centro di Migros Ticino dedicato a forma fisica e benessere
La nuova palestra troverà spazio in viale Stazione al primo piano dello stabile de La Posta
BELINZONA - Buone notizie per i cultori della forma fisica: negli scorsi giorni è stata rilasciata la licenza edilizia per la realizzazione di un nuovo centro Activ Fitness a Bellinzona. La nuova palestra troverà spazio in viale Stazione al primo piano dello stabile de «La Posta». Nei prossimi giorni Migros Ticino darà avvio ai lavori di trasformazione della superficie, lavori che comprendono l'edificazione di una passerella che ne permetterà l’accesso diretto. L'apertura del nuovo centro Activ Fitness di Bellinzona è fissata per il 2 settembre 2016.

 

Con i suoi 1300 m2 di superficie, il progetto del nuovo centro Activ Fitness di Bellinzona ricalca per struttura e offerta quanto proposto a Lugano. Oltre agli apparecchi di ultima generazione per allenare forza, resistenza e agilità, in un’ampia palestra insonorizzata un ricco calendario settimanale di corsi di gruppo presenta le ultimissime tendenze del fitness. Il programma di allenamento è personalizzato: vengono fissati obiettivi e per l’intero periodo di validità dell’abbonamento istruttori altamente qualificati seguono e accompagnano l’allenamento. Sauna, bagno turco e spazio bambini custodito completano l’offerta compresa nel prezzo dell’abbonamento. Il servizio massaggi e il solarium, proposti a Lugano e da settembre anche a Bellinzona, non sono invece compresi nell’abbonamento.

 

 

Activ Fitness Ticino SA appartiene a Migros Ticino. Collabora in franchising con Activ Fitness AG, leader del settore, oggi con 36 centri in Svizzera. Dopo il successo riscontrato dalle sedi di Losone e Lugano e dopo l’apertura del terzo centro a Bellinzona, Migros Ticino intende realizzare altri due Activ Fitness in altre regioni del Cantone. L’abbonamento a un centro dà l’opportunità di accedere a tutte le strutture Activ Fitness in Svizzera. Grazie a una nuova App, particolarmente apprezzata da chi viaggia, è possibile trovare il centro più vicino, le indicazioni per raggiungerlo e il dettaglio delle prestazioni offerte, compreso il programma dei corsi di gruppo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: tra sogno veneziano, pianoforte a quattro mani e “Amadeus” in scena

30 DICEMBRE 2025
LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

SECONDO ME

E la domenica rimane soltanto il Mattino...

29 DICEMBRE 2025
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026