ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.06.2016 - 12:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Activ Fitness anche a Bellinzona: al via i lavori per la realizzazione del terzo centro di Migros Ticino dedicato a forma fisica e benessere

La nuova palestra troverà spazio in viale Stazione al primo piano dello stabile de La Posta

BELINZONA - Buone notizie per i cultori della forma fisica: negli scorsi giorni è stata rilasciata la licenza edilizia per la realizzazione di un nuovo centro Activ Fitness a Bellinzona. La nuova palestra troverà spazio in viale Stazione al primo piano dello stabile de «La Posta». Nei prossimi giorni Migros Ticino darà avvio ai lavori di trasformazione della superficie, lavori che comprendono l'edificazione di una passerella che ne permetterà l’accesso diretto. L'apertura del nuovo centro Activ Fitness di Bellinzona è fissata per il 2 settembre 2016.

 
Con i suoi 1300 m2 di superficie, il progetto del nuovo centro Activ Fitness di Bellinzona ricalca per struttura e offerta quanto proposto a Lugano. Oltre agli apparecchi di ultima generazione per allenare forza, resistenza e agilità, in un’ampia palestra insonorizzata un ricco calendario settimanale di corsi di gruppo presenta le ultimissime tendenze del fitness. Il programma di allenamento è personalizzato: vengono fissati obiettivi e per l’intero periodo di validità dell’abbonamento istruttori altamente qualificati seguono e accompagnano l’allenamento. Sauna, bagno turco e spazio bambini custodito completano l’offerta compresa nel prezzo dell’abbonamento. Il servizio massaggi e il solarium, proposti a Lugano e da settembre anche a Bellinzona, non sono invece compresi nell’abbonamento.
 

 
Activ Fitness Ticino SA appartiene a Migros Ticino. Collabora in franchising con Activ Fitness AG, leader del settore, oggi con 36 centri in Svizzera. Dopo il successo riscontrato dalle sedi di Losone e Lugano e dopo l’apertura del terzo centro a Bellinzona, Migros Ticino intende realizzare altri due Activ Fitness in altre regioni del Cantone. L’abbonamento a un centro dà l’opportunità di accedere a tutte le strutture Activ Fitness in Svizzera. Grazie a una nuova App, particolarmente apprezzata da chi viaggia, è possibile trovare il centro più vicino, le indicazioni per raggiungerlo e il dettaglio delle prestazioni offerte, compreso il programma dei corsi di gruppo.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ticino
centro
fitness
bellinzona
migros ticino
migros
abbonamento
lavori
lugano
realizzazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved