CRONACA
Un altro lutto nel mondo del base jumping: Alexander Polli si schianta contro un albero. Da giugno è già la quinta vittima tra gli atleti della tuta alare
Le imprese di Polli erano cliccatissime su youtube. Come lo erano quelle di Uli Emanuele, 29 anni, morto giovedì scorso durante un lancio sulle Alpi al confine tra Austria e Svizzera

CHAMONIX - Un altro lutto nel mondo del base jumping. Il secondo in pochi giorni. Questa volta a perdere la vita è stato l'italo-norvegese Alexander Polli, 31 anni, che si è schiantato contro un albero sopra Chamonix, in Francia. L'atleta è morto per un arresto cardiocircolatorio poco dopo l'arrivo dei soccorritori. 

 

Le imprese di Polli erano cliccatissime su youtube. Come lo erano quelle di Uli Emanuele, 29 anni, morto giovedì scorso durante un lancio sulle Alpi al confine tra Austria e Svizzera. 

 

Da giugno sono già cinque le vittime dei voli con la tuta alare. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025