Tutti in piedi per Daniele Finzi Pasca. L'applauso di Marco Borradori: "Per Te. Esci dal LAC e non puoi smettere di pensarci"
Il sindaco di Lugano dopo la prima dello spettacolo del regista luganese per la moglie recentemente scomparsa: "Emozioni forti e commozione intensa. Julie è tutto e tutto parla di lei. I dialoghi, la scenografia, la musica, i colori. È la storia di un'assenza, dura e tenerissima, piena di disperazione e speranza"
Per Te. Esci dal LAC e non puoi smettere di pensarci. La meraviglia del vento e della danza tra i due veli che volano. Il confronto con le tue paure, la morte, la fragilità.
Emozioni forti e commozione intensa. Julie è tutto e tutto parla di lei. I dialoghi, la scenografia, la musica, i colori. È la storia di un'assenza, dura e tenerissima, piena di disperazione e speranza.
Raccontata con dolcezza, poesia e profonda leggerezza: "Lei sapeva raccontarti con gli occhi la storia prima ancora che fosse scritta", e poi: "Anche a questo servono gli amici: a curare il giardino di chi è dovuto partire".
Da vedere e lasciarti scivolare dentro.