ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.03.2017 - 09:550
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Con Coop il Tamaro Park è a metà prezzo: per ogni acquisto superiore a 100 franchi in ogni negozio del cantone, riceverete uno sconto del 50% su uno dei pacchetti

La super promozione è in agenda da sabato 1 aprile a sabato 29 aprile 2017, fino ad esaurimento scorte. La validità del buono dura fino al 18 giugno 2017

RIVERA - Da sabato 1 aprile a sabato 29 aprile 2017, per ogni acquisto superiore a 100 franchi in ogni negozio Coop del cantone, riceverete uno sconto del 50% su uno dei pacchetti Tamaro Park. La validità del buono dura fino al 18 giugno 2017 e l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.
 
Nell’incantevole panorama dell’Alpe Foppa, si snodano percorsi avventurosi, lunghe passeggiate, e non manca l’occasione di fare sport e attività adrenaliniche.
 
«Quando si parla di Tamaro Park si intendono tutte le strutture del parco divertimenti sul monte e lo Splash and Spa, che, combinati insieme, regalano momenti di pace e di divertimento adatti a famiglie e giovani", sono le parole di Diana Cattaneo responsabile del Tamaro Park.
 
Il Tamaro degli amanti del movimento si divide in due dimensioni: la fermata intermedia, e l’alpe Foppa, entrambe offrono molte attività.
 
La Slittovia: è comodissima, si sale a valle, si viene trasportati fino alla partenza e poi via, lungo gli 800 metri di curve.
 
Tirolese: ci vuole un po' di coraggio in più, ma si può affrontare tranquillamente, se si ha voglia di lanciarsi e penzolare a 20 metri di altezza.
 
Tamaro Jumping: è un salto particolarissimo perché è diverso dal bungee jumping, infatti non si penzola, ma si arriva a terra fermi.

Parco avventura: una serie di percorsi sospesi, durante i quali ci si lancia col piattello, c’è l’attività del funambolo, la carrucola e molto altro.

Dopo una giornata in vetta, cosa c’è di meglio di una semi immersione nelle tiepide acque trasparenti dello Splash & Spa? Ai piedi del monte troviamo infatti le piscine, gli scivoli, le saune, l'area relax e la vasca salina iodata, che insieme contribuiscono a rendere unica la nostra giornata di relax e divertimento.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tamaro
park
sabato aprile
aprile
sabato
pacchetti
coop
sconto
negozio
acquisto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved