© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.06.2017 - 18:500
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il dottor Piercarlo Rey può tornare in sala operatoria. E i legali del chirurgo pungono il DSS: "Sanzionato troppo affrettatamente e ingiustamente"

Il Tribunale Cantonale Amministrativo ha revocato anche il divieto cautelare di esercizio dell’attività chirurgica, dopo che il 6 settembre 2016 il Tribunale Federale aveva già revocato l’impedimento all’esercizio dell’attività medica

BELLINZONA - Il Dottor Piercarlo Rey può tornare a svolgere liberamente la sua professione. A comunicarlo sono stati i suoi avvocati, Renzo Galfetti e Tuto Rossi.

 

“Informiamo - scrivono i legali - che con sentenza del 06 giugno 2017, il Tribunale Cantonale Amministrativo ha revocato anche il divieto cautelare di esercizio dell’attività chirurgica, dopo che il 6 settembre 2016 il Tribunale Federale aveva già revocato l’impedimento all’esercizio dell’attività medica. Pertanto il dottor Piercarlo Ray torna a svolgere pienamente la sua attività di medico chirurgo”.

 

“La difesa - annotano ancora Rossi e Galfetti - ritiene che questa nuova decisione confermi ulteriormente l’importante ridimensionamento delle presunte responsabilità del dott. Rey, troppo affrettatamente e ingiustamente sanzionato dal DSS. La difesa non commenterà ulteriormente la notizia per rispetto del segreto istruttorio, sia penale che amministrativo, ma anche nel terrore di un procedimento per concorrenza sleale”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
attività
tribunale
esercizio
rey
dottor
amministrativo
legali
dss
chirurgo
galfetti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved