Un'anziana resta chiusa una notta nei bagni del Serfontana. La signora è stata "liberata" stamattina dagli addetti alla pulizia
L'anziana, pur munita di cellulare, non è riuscita a contattare nessuno all’esterno. Resta da capire la dinamica dei fatti e, soprattutto, il ruolo della sicurezza, incaricata dei controlli prima della chiusura del centro commerciale
MORBIO INFERIORE - È rimasta un’intera notte all’interno dei bagni del centro commerciale Serfontana. Fino a quando, questa mattina verso le 7.00, gli addetti alla pulizia l’hanno ritrovata.
Una disavventura davvero inedita quella capitata a una signora di una certa età tra giovedì e venerdì. A rivelare la vicenda la RSI che racconta come l’anziana, pur munita di cellulare, non è riuscita a contattare nessuno all’esterno.
La donna, presumibilmente in stato confusionale, è stata portata al pronto soccorso dove sarà dimessa già in giornata
Resta da capire la dinamica dei fatti e, soprattutto, il ruolo della sicurezza, incaricata dei controlli prima della chiusura del centro commerciale.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔