ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.11.2017 - 12:150
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Sabato pomeriggio a Besnate, in provincia di Varese, verrà celebrato il funerale di Andrea Tamborini. Otto giorni dopo la tragedia di Sigirino, l'ultimo saluto al 36enne vittima di un pirata della strada

Da circa due anni Andrea abitava a Morcote insieme alla moglie Raffaella, di 37 anni, e da una sola settimana era diventato padre di un bimbo, Nicolas Sigieri

MORCOTE – Il funerale di Andrea Tamborini verrà celebrato sabato prossimo, 18 novembre, alle 14.30, nella parrocchia di San Martino a Besnate, in provincia di Varese.

L’ultimo saluto al 36enne, ucciso venerdì scorso da un pirata in autostrada a Sigirino, avrà dunque luogo nel suo paese di origine, otto giorni dopo la tragedia che ha straziato il cuore a tanta gente.

Da circa due anni Andrea abitava a Morcote insieme alla moglie Raffaella, di 37 anni, e da una sola settimana era diventato padre di un bimbo, Nicolas Sigieri. Lavorava come tecnico di laboratorio alla Clinica Santa Chiara di Locarno e proprio durante il tragitto verso casa, verso le 17 di venerdì scorso, ha trovato la morte.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
andrea
varese
sigirino
pirata
morcote
funerale
saluto
tragedia
36enne
sabato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved