CRONACA
"Il Guardiacaccia", i cacciatori e la RSI: Maurizio Canetta risponderà privatamente alla lettera di fuoco della Federazione contro la serie tv. "No comment" anche dal presidente della CORSI Luigi Pedrazzini
Capitolo costi. La Federazione dei cacciatori ha scritto a Maurizio Canetta che sarebbe interessante conoscere la spesa sostenuta dalla RSI per realizzare il prodotto. Da Comano, a livello ufficioso, si limitano a far filtrare che la produzione è costata la metà di quanto normalmente costa una serie televisiva della SSR. Ma niente cifre
COMANO - I vertici della RSI e della CORSI non intendono rispondere pubblicamente

 

Al centro dell’aspra polemica innescata dal gruppo che riunisce gli appassionati dell’attività venatoria, la serie tv il Guardiacaccia. Una fiction in cinque puntate andata in onda negli scorsi giorni su La 1 e che ha letteralmente mandato su tutte le furie la Federazione guidata da Fabio Regazzi. “Ci hanno dipinto come degli ubriaconi assassini”, ha tuonato il presidente.

 

Secondo quanto appreso da Liberatv, Maurizio Canetta intende rispondere solo privatamente all’associazione dei cacciatori e al suo presidente, firmatario della missiva di protesta. “No comment” anche dal presidente della CORSI Luigi Pedrazzi, a cui la lettera è stata inviata in copia per conoscenza.

 

Capitolo costi. La Federazione dei cacciatori ha scritto a Maurizio Canetta che sarebbe interessante  conoscere la spesa sostenuta dalla RSI per realizzare il prodotto. Da Comano, sempre a livello ufficioso, si limitano a far filtrare che la produzione è costata la metà di quanto normalmente costa una serie televisiva della SSR. Ma niente cifre, almeno per il momento. I dati saranno resi noti nell’annuale resoconto in cui la radiotelevisione illustra i costi di tutti i suoi programmi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Svizzera, Trump e l'UE. Tre domande a Paolo Pamini

13 2025
LISCIO E MACCHIATO

Parla una vittima di Don Leo. E la sfida di Ritzer a Sirica e Riget

16 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 2025