© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.02.2018 - 16:300
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Locarno, non c'è pace alla San Carlo. Dopo meno di un anno si è dimesso il direttore Stefano Hefti: vuole intraprendere nuove sfide professionali

Il Municipio tiene a sottolineare la professionalità e il buon operato che hanno caratterizzato l’attività del direttor Hefti nei mesi passati alla direzione del San Carlo. Periodo che ha permesso di ristabilire nella Casa per anziani un clima di lavoro positivo ed orientato al futuro

LOCARNO - Stefano Hefti, che nel mese di maggio del 2017 aveva assunto la direzione dell’Istituto per anziani San Carlo di Locarno, ha comunicato al Municipio la sua volontà di voler intraprendere nuove sfide professionali, manifestando comunque la propria disponibilità di continuare a dirigere per alcuni mesi l’Istituto.

 

L’Esecutivo tiene a sottolineare la professionalità e il buon operato che hanno caratterizzato l’attività del direttor Hefti nei mesi passati alla direzione del San Carlo. Periodo che ha permesso di ristabilire nella Casa per anziani un clima di lavoro positivo ed orientato al futuro .

 

Il Municipio ringrazia il direttore Stefano Hefti per il suo impegno di garantire la conduzione dell’Istituto nel periodo di transizione, augurandogli nel contempo piene soddisfazioni nelle scelte professionali che vorrà intraprendere.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
hefti
san carlo
carlo
locarno
stefano
direttor
periodo
direttore
istituto
municipio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved