©Ti-Press / Gabriele Putzu - Archivio
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.03.2018 - 08:480
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Tragedia nelle Centovalli: un 60enne precipita con un mezzo calla neve in una scarpata sulla strada tra Borgnone e Lionza. Vani i soccorsi: l'uomo è morto sul posto

Il veicolo è stato notato per caso da un'automobilista, intorno alle 21.00, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Ma a causa delle gravi ferite riportate per il 60enne non c'è stato nulla da fare

BORGNONE - La Polizia cantonale comunica che ieri, in serata, si è verificato un incidente con esito letale a Borgnone, nelle Centovalli.


Un 60enne domiciliato nel Locarnese,  era alla guida di un veicolo equipaggiato di calla neve, intento ad eseguire la pulizia del campo stradale. Per ragioni che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, percorrendo la strada che da Borgnone porta a Lionza, è precipitato in una scarpata.


Attorno alle 21.00, un conducente di passaggio ha notato il veicolo nella scarpata ed immediatamente ha fatto scattare l'allarme e prestato i primi soccorsi al conducente.


Sul posto, oltre alla Polizia cantonale, sono giunti i pompieri di Locarno con l'Unità d'intervento tecnico (UIT), per le operazioni di recupero. Intervenuti prontamente anche i soccorritori del SALVA, che non hanno potuto che constatare il decesso del 60enne a causa delle gravi ferite riportate.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
60enne
borgnone
soccorsi
scarpata
strada
polizia
posto
neve
veicolo
centovalli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved