ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.03.2018 - 16:180
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Auguri Matteo ed Eleonora! È nata Luce Rita Pelli: la seconda figlia della coppia. Il direttore di Teleticino: "Grazie a tutti per l'affetto"

La bimba, come scrive la coppia in un post pubblicato sui social, porta “il nome delle nostre amate nonne che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro percorso”

LUGANO - Fiocco rosa in casa Pelli. Matteo ed Eleonora hanno infatti annunciato la nascita della loro secondogenita, Luce Rita.

 

La bimba, come scrive la coppia in un post pubblicato sui social, porta “il nome delle nostre amate nonne che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro percorso”.

 

“La mamma - aggiunge il direttore di Teleticino -sta bene, meravigliosa e instancabile. Leo (il primo figlio, ndr.) ha appreso la notizia stappando bollicine e smezzando crocchette con Zac (il cane, ndr.), e l’eroico papà ... è decisamente il più provato avendo addirittura (...) guidato l’auto fino alla clinica”.

 

“Grazie di cuore a tutti per il grande affetto che ancora una volta ci ha accompagnati in questo magico viaggio”, la chiosa di Pelli.

 

Dalla redazione di Liberatv i più affettuosi auguri a Matteo ed Eleonora. E un caloroso benvenuto a Luce!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
coppia
matteo
pelli
eleonora
luce
rita
direttore
affetto
auguri
teleticino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved