CRONACA
Auguri Matteo ed Eleonora! È nata Luce Rita Pelli: la seconda figlia della coppia. Il direttore di Teleticino: "Grazie a tutti per l'affetto"
La bimba, come scrive la coppia in un post pubblicato sui social, porta “il nome delle nostre amate nonne che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro percorso”
LUGANO - Fiocco rosa in casa Pelli. Matteo ed Eleonora hanno infatti annunciato la nascita della loro secondogenita, Luce Rita.

 

La bimba, come scrive la coppia in un post pubblicato sui social, porta “il nome delle nostre amate nonne che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro percorso”.

 

“La mamma - aggiunge il direttore di Teleticino -sta bene, meravigliosa e instancabile. Leo (il primo figlio, ndr.) ha appreso la notizia stappando bollicine e smezzando crocchette con Zac (il cane, ndr.), e l’eroico papà ... è decisamente il più provato avendo addirittura (...) guidato l’auto fino alla clinica”.

 

“Grazie di cuore a tutti per il grande affetto che ancora una volta ci ha accompagnati in questo magico viaggio”, la chiosa di Pelli.

 

Dalla redazione di Liberatv i più affettuosi auguri a Matteo ed Eleonora. E un caloroso benvenuto a Luce!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Grand Prix du Vin Suisse, trionfa il Merlot ticinese: cinque vini tra i sei finalisti

26 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Vini in Villa torna a Lugano: oltre 200 etichette da scoprire

22 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC: dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner

20 OTTOBRE 2026
LETTURE

Due voci della poesia ticinese: Morgantini e Allidi raccontano la vita

19 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Il Ticino si racconta a tavola: vino, sapori e tradizioni per conquistare nuovi turisti

18 OTTOBRE 2026
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: la bussola, Vitta, lo Stato, le finanze... E un nuovo Libro Bianco

17 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Antonio Perugini: Zali, Ermani, il Consiglio della Magistratura, il rapporto Galliani...

18 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Sergio Savoia: la condanna della violenza e "i devoti praticanti del però"

20 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Schira: "Il funerale del liberalismo? Il morto non si è presentato"

22 OTTOBRE 2026