CRONACA
Tragedia sfiorata a Temple: treno in piena corsa travolge un camion rimasto bloccato sul passaggio a livello. Il conducente riesce a scappare pochi secondi prima dell'impatto
A immortalare la scena è stato Elijab Brown, un automobilista che – alla vista dell’autoarticolato fermo sui binari – aveva intuito quanto poi si è verificato.
TEMPLE - Un treno in piena corsa travolge e distrugge un camion rimasto bloccato nel passaggio a livello con il camionista riuscito a scendere dal veicolo soltanto pochi secondi prima del tremendo impatto.

Sembra la scena di uno dei film d’azione diretti da George Miller, ma si tratta di un fatto realmente accaduto a Temple, in Georgia, nella giornata di martedì 3 aprile.

A immortalare la scena è stato Elijab Brown, un automobilista che – alla vista dell’autoarticolato rimasto bloccato sui binari – aveva intuito quanto poi si è verificato.

Nell’incidente è rimasto leggermente ferito un impiegato delle ferrovie georgiane.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno, dove il cinema vive oltre lo schermo

03 AGOSTO 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Medici di famiglia, nasce SMaRTi: "Un modello unico in Svizzera"

02 AGOSTO 2026
LETTURE

“La montagna incantata”: il Monte San Giorgio come non l’abbiamo mai letto

16 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La nota del Governo: Zali rinuncia alla responsabilità politica di Polizia e Magistratura

23 LUGLIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026