CRONACA
Vicky Mantegazza consola il suo Lugano: "Perdere così fa male. Non lo meritavamo, forse il dio dello sport non è stato onesto". E batte le mani a Greg Ireland: "Si merita un bel dieci"
La presidente dei bianconeri si è anche detta "contenta di aver regalato tante emozioni a questi magnifici tifosi, anche se resta il rammarico di non averli premiati come meritavano".
© Keystone / Ti-Press / Gabriele Putzu
LUGANO – Vicky Mantegazza è una presidente dispiaciuta per l'esito della sfida tra il suo Lugano e lo Zurigo, ma altrettanto orgoglioso di quanto fatto dai suoi ragazzi.

"Chi ama l’hockey – ha dichiarato al termine del match alla RSI –, non può non amare questa squadra. Hanno lottato come guerrieri. Perdere così fa male, non lo meritavamo".

“Forse – prosegue Mantegazza – il dio dello sport non è così onesto. Ci è mancato qualcosina che ci avrebbe permesso di sollevare il trofeo, ma non posso rimproverare davvero nulla ai ragazzi".

Vicky Mantegazza si è anche detta "contenta di aver regalato tante emozioni a questi magnifici tifosi, anche se resta il rammarico di non averli premiati come meritavano".

La presidente dell’Hockey Club Lugano batte le mani al suo allenatore Greg Ireland. "A mente fredda faremo tutte le valutazioni per il futuro, ma Greg si merita un bel 10".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
ENERGIA

Pollegio, hub elettrico di nuova generazione

30 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Novembre al LAC: Lear, Woolf, Panariello, notte elettronica

30 OTTOBRE 2025
LETTURE

"Belvederi del Ticino. In cammino verso punti panoramici imperdibili”, di Nicola Pfund

28 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Grande successo dell’assemblea intersindacale: ecco le rivendicazioni e la linea d’azione

26 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025