Francia, un bimbo piange durante il battesimo: il prete si infuria e lo schiaffeggia davanti a genitori!
0 / 0
Francia, un bimbo piange durante il battesimo: il prete si infuria e lo schiaffeggia davanti a genitori!
Ancora non è noto in quale chiesa francese si è svolta la cerimonia religiosa, ma il video shock ha rapidamente fatto il giro del web
FRANCIA – Sta facendo il giro del web e generando parecchie polemiche un video di un battesimo in Francia in cui si vede un prete schiaffeggiare un bimbo sotto lo sguardo incredulo dei genitori.
La "colpa" del bambino è quella di piangere troppo. "Capricci" che hanno suscitato l'ira del prete. Il sacerdote ha dapprima cercato di calmare il pargolo con le parole, ma non riuscendoci, ha pensato bene di tirargli uno schiaffo.
E ancora: "Calmati, calmati", dice il prete stringendo il viso del piccolo con forza.
Mentre una signora tenta di calmare il sacerdote, il padre toglie con forza il bimbo dalle braccia del prete, che sembra non voler mollare la presa.
Il video ha immediatamente fatto il giro del web, ma ancora non è noto in quale chiesa sono avvenuti i fatti.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Quando il battesimo è (tragi)comico: prete fa cadere neonato dentro la fonte battesimale
CRONACA
Coira, sacerdote arrestato per reati sessuali. La vittima è adulta. Il prete sostituiva il parroco di Tujetsch
CRONACA
Ma che bravi quei nostri connazionali! Ballano nudi davanti alla Chiesa di San Giacometo a Venezia... E il video della Pasqua di un gruppo di turisti svizzeri fa il giro del web! La polizia sta cercando di indentificarli
CRONACA
Un battesimo shock: prete immerge con violenza una bimba di due anni nell'acqua santa. "Era posseduta dal demonio"
CRONACA
Come si allena un'apneista. Sofía Gómez "corre" con una pietra e il filmato fa il giro del web
CRONACA
Tragedia sfiorata a Sidney: uomo ubriaco cade sui binari. L'eroe di giornata evita il dramma pochi secondi prima dell'arrivo del treno. Guarda il video
In Vetrina
LETTURE
Lugano, giustizia, forca e redenzione: “Grazia regalata” di Roberto Genazzini
24 APRILE 2026
PANE E VINO
Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa
23 APRILE 2026
ABITARE
Gruppo Regazzi al Salone del Mobile: a Milano i nuovi prodotti tra design e architettura bioclimatica
22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO
LAC, una stagione musicale che supera i confini
22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO
Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario
16 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ
Iniziative sui premi, OCST e VPOD: “Il prezzo non lo paghi il personale”
16 APRILE 2026
LiberaTV+
LISCIO E MACCHIATO
Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci
26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE
Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi
28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA
Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?