ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.04.2018 - 11:470
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ma che bravi quei nostri connazionali! Ballano nudi davanti alla Chiesa di San Giacometo a Venezia... E il video della Pasqua di un gruppo di turisti svizzeri fa il giro del web! La polizia sta cercando di indentificarli

I giovani si sono denudati prima di lasciarsi andare a saltelli e schiamazzi tra le vie di Rialto. Le gesta dei protagonisti in preda ai fumi d’alcool sono state riprese dallo smartphone di una donna

VENEZIA – Pasqua all’insegna del malcostume per due giovani turisti svizzeri a Rialto, il nucleo più antico di Venezia.

Come testimonia il video diffuso da Ilmessagero.it, il gruppetto proveniente dalla Svizzera – probabilmente sotto l’effetto dell’alcool – si è esibito in un “balletto” indecente dinnanzi a San Giacometo, la prima chiesa consacrata del centro storico lagunare.

I giovani si sono denudati prima di lasciarsi andare a saltelli e schiamazzi tra le vie di Rialto. Le gesta dei turisti in preda ai fumi d’alcool sono state riprese dallo smartphone di una donna. 

Durante lo “spettacolo” una voce maschile mette in guardia i due che il video finirà sul web. La frase, ripetuta anche in inglese, non ha catturato l’attenzione dei protagonisti che hanno continuato a danzare a ritmo di musica incurati di essere ripresi.

Detto, fatto...il video ha inevitabilmente fatto il giro del web. La Polizia Municipale di Venezia sta cercando di risalire all’identità dei giovani turisti elvetici.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
turisti
venezia
video
giovani
web
chiesa
giro
polizia
alcool
rialto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved