CRONACA
"Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)". E il titolo manda su tutte le furie la fashion blogger
Quanto scritto dal Corriere della Sera non è stato decisamente accettato dalla promessa sposa di Fedez, che ha prontamente postato il tutto sui social parlando di #fail

IBIZA – "Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)". Un titolo – rimasto in rete per qualche minuto sul sito del Corriere della Sera – che decisamente non è andato giù alla famosa fashion blogger, attualmente a Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato in vista del matrimonio di fine agosto con il rapper Fedez.


Venuta a conoscenza via social di quanto scritto dal quotidiano italiano, la fashion blogger non ha resistito a rispondere per le rime al giornale, che nel frattempo ha corretto il tiro modificando l'aggettivo da "rotonde" ad "atletiche". Il tutto, ovviamente, in pieno stile Ferragni: ovvero, postando la schermata nelle sue storie di Instagram.

"Da rotonde ad atletiche nel giro di un'ora”, ha scritto ironicamente Chiara Ferragni aggiungendo l'hashtag #fail.
"Il principale quotidiano italiano ha descritto le mie amiche come ‘grasse’. Per piacere, commentate e ditemi la vostra", ha poi scritto la modella italiana.

Successivamente, il Corriere della Sera ha eliminato ogni riferimento alle amiche della Ferragni, ma il caso è finito anche sotto la lente d'ingrandimento della rivista ‘Vice’, che ha lo ha definito come "Una figura di me**a internazionale", ricordando che la fashion blogger vanta 14 milioni di follower su Instagram.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Scazzo social! Chiara Ferragni mostra il lato B e loda la Sicilia. Ma Fedez la bacchetta pubblicamente: "Cosa c'entra la foto del cu....?"

CRONACA

Fedez e Chiara Ferragni presto mamma e papà? La fashion blogger sarebbe al terzo mese di gravidanza

CRONACA

La Ferragni finisce nel Presepe di Pontedera e scoppiano le polemiche. Ma lei non ne sapeva nulla

In Vetrina

LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: tra sogno veneziano, pianoforte a quattro mani e “Amadeus” in scena

30 DICEMBRE 2025
LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025