ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.07.2018 - 10:190

Vittorio Feltri interrotto diventa una furia e attacca i conduttori di Rai 1: "Cafoni, asini. Mi rompete le palle"

Il direttore del quotidiano Libero si era già reso protagonista di una lite in diretta la scorsa settimana con il conduttore di La7 David Parenzo

ROMA – È durata poco la partecipazione di Vittorio Feltri alla trasmissione di Rai 1 la “La vita in diretta Estate”. Il direttore del quotidiano Libero, dopo la lite in diretta a “La 7” di settimana scorsa, si è ancora reso protagonista di una sfuriata in diretta televisiva.

A far infuriare il giornalista italiano sono stati i due conduttori Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli per interromperlo in continuazione.

“Ma fatemi finire!, perché mi interrogate se non volete le mie risposte? Andate a farvi benedire”, ha detto Vittorio Feltri dopo l’ennesima interruzione mentre parlava. “Io sto facendo un ragionamento e voi mi rompete le palle. Siete cafoni, asini. Non sapete fare il vostro mestiere”. Poi, si toglie gli auricolari e abbandona la trasmissione.

I conduttori del programma hanno fatto sapere di “ammettere il dibattito, ma di non tollerare parolacce e bestemmie. Saremo degli asini a fare il nostro lavoro, ma proviamo a farlo con un certo livello. Questa è la Rai”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
vittorio
conduttori
vittorio feltri
feltri
asini
palle
rai
protagonista
settimana
quotidiano
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved