ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.07.2018 - 15:470

Fiorella Mannoia attacca Matteo Salvini: "Che razza di gente siete?". E lui ironizza: "Dai, canta che ti passa"

Botta e risposta via Twitter tra la cantante e il vicepremier: "Il lavoro del 'ministro della paura' sta dando i suoi frutti". La replica: "Pensa al cielo d'Irlanda e non esagerare"

MILANO – Sta facendo parecchio discutere in Italia l’aggressione all’atleta italiana Daisy Osakue, colpita al volto da ignoti con delle uova nella notte tra domenica e lunedì in un sospetto atto di razzismo.

In tanti, in questi giorni, hanno puntato il dito contro la politica attuata dal “ministro della paura” Matteo Salvini. A schierarsi contro il ministro dell’interno c’è anche la cantante Fiorella Mannoia, protagonista di un botta e risposta via social proprio con il vicepremier.

“Ma che 'razza' di gente siete? – scrive la Mannoia su Twitter –. Il lavoro del 'ministro della paura' sta dando i suoi frutti, ci si è messo d'impegno, giorno dopo giorno. Complimenti! Ora sarà soddisfatto".

“Dai Fiorella, non esagerare, pensa al cielo d’Irlanda e canta che ti passa”, è la risposta di Matteo Salvini.

In un successivo tweet, la cantante romana si è nuovamente scagliata contro Salvini. “No, – commenta ironicamente postando una notizia un altro caso di razzismo–, ma non esiste nessun allarme razzismo. Siamo esagerati noi! Va tutto bene”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
salvini
ministro
mannoia
fiorella
matteo
fiorella mannoia
paura
risposta
cantante
gente
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved