ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.11.2018 - 10:030

Rapina di Coldrerio: altre tre esplosioni di bancomat nel Nord Italia la sera prima del colpo

Le indagini si stanno concentrando (anche) oltre confine: tre bancomat a Macallo con Casone, Melzo e Palazzolo sull'Oglio sono stati fatti esplodere con lo stesso modus operandi

COLDRERIO – I ladri che hanno fatto esplodere il bancomat della Banca Raiffeisen di Coldrerio la notte tra giovedì e venerdì della settimana scorsa sono ancora a piede libero. Ma i lavori di indagini degli inquirenti proseguono a passo spedito e si concentrano sempre di più verso il Nord Italia.

Come riferisce La Regione, la notte prima del clamoroso colpo a Coldrerio, altri tre bancomat in Italia sono stati presi di mira con lo stesso modus operandi. A Macallo con Casone (meno di 70 km da Coldrerio) e Melzo sono stati fatti esplodere nel giro di un'ora. 

Il terzo colpo – riporta il quotidiano – è avvenuto a Palazzolo sull'Oglio, Comune in provincia di Brescia. Difficile dire, almeno per il momento, se i quattro furti siano collegati tra loro o meno. 

La Raiffeisen di Coldrerio, nel frattempo, ha riaperto questa mattina dopo essere stata chiusa circa una settimana a seguito dell'esplosione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coldrerio
bancomat
italia
colpo
nord
indagini
settimana
notte
raiffeisen
modus
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved