ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.12.2018 - 14:160

A Locarno On Ice pattinaggio artistico per la fondazione Elia Galvanone

“Il 26 dicembre le atlete – fanno sapere gli organizzatori - saranno felici di poter condividere la loro passione e… la magia sarà  tutta da scoprire"

LOCARNO - Le atlete dei quadri regionali, della federazione ticinese di pattinaggio artistico, si esibiranno a scopo benefico, in favore della fondazione Elia Galvanone, a Locarno on ice, il 26 dicembre alle 18.30.

Gli atleti per i Quadri Regionali vengono designati da Swiss Ice Skating, dopo il Test a livello nazionale per l’ assegnazione delle Swiss Olympic Talent Card al quale possono prendere parte  gli atleti che hanno partecipato ai Campionati Svizzeri e che rientrano nei parametri imposti.

In collaborazione con la responsabile Sabrina Martin, la Federazione elabora per loro un programma specifico da svolgere durante la stagione.

“Le atlete – fanno sapere gli organizzatori - saranno felici di poter condividere la loro passione e… la magia sarà  tutta da scoprire. Saranno accompagnate sul ghiaccio dalle canzoni interpretate dal vivo da Stefano Pedrazzini e dalla violinista Catherine De Carli”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
ice
fondazione
on
elia
pattinaggio
atlete
galvanone
swiss
dicembre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved