ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.02.2019 - 15:400

Il curioso aneddoto di Mike Tyson: "Quella volta che pagai il guardiano di uno zoo per farmi prendere a pugni un gorilla..."

L'ex pugile: "Ho offerto diecimila dollari per spaccargli il muso. Faceva troppo il prepotente..."

STATI UNITI – Mike Tyson non smette di far parlare di sé. Dopo essere stato immortalato alla Festa della marijuana con un maxi spinello in mano, l'ex pugile è finito nuovamente al centro delle discussioni per aver rivelato un curioso aneddoto di 33 anni fa.

Quando aveva 20 anni, Tyson pagò un guardiano dello zoo di New York per fare una visita privata insieme all'ex moglie Robin Givens. E fin qui nulla di assurdo. Durante quella visita, però, l'ex campione del mondo dei pesi massimi tentò di corrompere il guardiano per farlo combattere con un gorilla chiuso in gabbia.

Mike Tyson ha rivelato alla stampa di aver "offerto diecimila dollari al guardiano per aprirmi la gabbia e spaccare il muso a quel gorilla, ma il guardiano ha rifiutato". Ma la volontà di fare a pugni con l'animale nasce dal fatto che "quel gorilla stava facendo il prepotente con altri gorilla, che avevano gli occhi come quelli di un bambino innocente".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
gorilla
guardiano
tyson
mike
mike tyson
pugni
aneddoto
zoo
dollari
visita
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved