ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.04.2019 - 18:100

A Losone una serata d'astrologia e meditazione guidata per "liberarsi dal passato con l'Arcangelo Gabriele"

L'organizzatrice dell'evento Alessandra Zucca: "Ho spiegato come liberarsi ed equilibrarsi interiormente attraverso la guida spirituale dell'Arcangelo Gabriele"

LOSONE – "L'Arcangelo Gabriele e la liberazione dal passato". È questo il tema scelto dall'astrologa di Losone Alessandra Zucca per una serata d'astrologia e meditazione guidata presentata ieri, venerdì 12 aprile alle 21:00 ,in Via della Fontana 5 a Losone.

Con il contributo di 20 franchi, gli interessati sono potuti andare alla scoperta "delle energie planetarie e angeliche attraverso una meditazione guidata" con la promotrice Alessandra Zucca.

La serata rientra nei “cicli delle lune che tengo ogni settimana”, spiega l’organizzatrice. “L’evento di ieri fa parte invece nella Mezzaluna in cancro. La mezzaluna rappresenta sempre una costellazione di conflitto. Ecco perché attraverso la guida spirituale dell’Arcengelo Gabriele è statp possibile liberarsi ed equilibrarsi”.

“Oltre a rappresentare il protettore di giornalisti, insegnanti, scrittori e messaggeri, l’Arcangelo Gabriele “è collegato anche a questioni famigliari, genetiche. Con la meditazione guidata con lui sarà possibile liberarsi da ogni malessere interno”.

La serata a Losone “è stata aperta a tutti”. "Sono soddisfatta – conclude – della risposta dei partecipanti, anche se devo dire che in linea di massima per ogni corso raggiungo il numero massimo di persone".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
losone
gabriele
serata
meditazione
arcangelo
guida
passato
alessandra
zucca
astrologia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved