ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.04.2019 - 08:220

Dramma a Muralto, "fermati, così mi stai uccidendo". Le urla nel cuore della notte della giovane vittima

Il padre della 22enne inglese ha detto alla RAI di non aver mai conosciuto il compagno di stanza della figlia. "Lei non mi ha mai detto che lo stava frequentando"

MURALTO – “Fermati, così mi stai uccidendo”. È l’urlo che la 22enne inglese trovata morta una settimana fa in un hotel di Muralto ha lanciato nel cuore della notte. Frase che – riporta il Corriere del Ticino – ha ovviamente pronunciato in inglese riuscendo a farsi sentire dagli altri ospiti della struttura.

Cosa è successo nella stanza 501 ancora non è chiaro. Il compagno, un 29enne tedesco residente a Zurigo, sostiene si tratti di “un gioco erotico finito in tragedia”.

Una versione al vaglio degli inquirenti, che stanno aspettando i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo della giovane donna.

Alla trasmissione RAI “La vita in diretta” ha parlato il padre della vittima , spiegando di “non aver mai conosciuto quell’uomo. Mia figlia non m ha mai detto che lo stava frequentando”. Stando ai media britannici, la madre della 22enne è morta quasi un anno fa per un aneurisma cerebrale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
muralto
vittima
notte
cuore
fermati
22enne
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved