ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.06.2019 - 09:220

Paura a New York: elicottero si schianta contro un grattacielo. Morto il pilota

Stando a un tweet del dipartimento di Polizia di New York, c'è stato un "hard landing", un atterraggio avvenuto con una velocità superiore al dovuto.

NEW YORK – Un elicottero si è schiantato ieri nel tardo pomeriggio su un edificio a New York, non lontano da Times Square all'altezza della 51esima strada e la Settima Avenue.

Secondo le prime informazioni, l'elicottero si sarebbe schiantato sul tetto dell'edificio e dall'incidente si sarebbe scatenato un incendio. Il grattacielo contro cui si è schiantato l'elicottero è al 787 Seventh Avenue, sulla 51esima strada. I pompieri di New York hanno confermaato che c'è almeno una vittima nell'incidente dell'elicottero: si tratta del pilota del velivolo. A bordo - secondo quanto riferiscono i media - non c'erano altri passeggeri.

Per il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo "ci potrebbero essere morti ma non sappiamo quanti. Non ci sono indicazioni che si tratti di terrorismo".  Stando a un tweet del dipartimento di Polizia di New York, c'è stato un "hard landing", un atterraggio avvenuto con una velocità superiore al dovuto.
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
new york
new
york
elicottero
pilota
grattacielo
dipartimento
strada
tweet
polizia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved