ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.05.2021 - 09:160
Aggiornamento: 14:19

New York, sparatoria a Times Square: tre feriti, tra cui una bambina di quattro anni

Fortunatamente, "i tre feriti sono in condizioni stabili" fa sapere il sindaco Bill de Blasio. Si cerca il responsabile

NEW YORK – Due donne e una bimba di quattro anni sono rimaste ferite in una sparatoria a Times Square, una delle piazze più famose del mondo. Lo riferiscono i media statunitensi. Le tre persone colpite sono state ricoverate in un ospedale di Manhattan e le loro vite non sono in pericolo, secondo la polizia, la bambina in particolare sembra essere stata colpita alla gamba.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, la sparatoria a Times Square è scoppiata dopo che un uomo che stava litigando con altre tre persone ha estratto una pistola e ha cominciato a sparare tra la folla del sabato sera. Nessuno dei tre feriti è collegato alle quattro persone che si stavano affrontando. Si tratta di una donna di 23 anni colpita alla coscia destra, di una donna di 43 anni ferita al piede sinistro e di una bimba di 4 anni colpita alla gamba sinistra.

L'indagine è ancora in corso", ha riferito la polizia senza fornire altri dettagli, anche se nelle prossime ore è prevista una conferenza stampa. "Fortunatamente questi passanti innocenti sono in condizioni stabili", ha twittato il sindaco Bill de Blasio. "Gli autori di questa violenza sono ricercati e la polizia li condurrà davanti alla giustizia. Il fiume di armi illegali che arrivano a New York deve fermarsi", ha aggiunto.

La Polizia ha diffuso l'immagine dell'autore della sparatoria. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
new
sparatoria
square
times square
quattro anni
bambina
feriti
tre feriti
anni
new york
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved